Annalisa prima nella classifica in Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annalisa conquista la Spagna, e il brano Sinceramente ha di recente ottenuto un importante successo nel Paese. La cantante ligure ha ricevuto sul palco del Los40 Music Awards 2024 al Palau Sant Jordi di Barcellona il Premio Speciale ‘Fenomeno europeo dell’anno’. L’annuncio di Tony Aguillar Il brano di Annalisa, pubblicato lo scorso febbraio terzo classificato a Sanremo 2024, ha già ottenuto quattro dischi di platino e scalato la classifica di Shazam, diventando la canzone è al numero 1 della classifica del più importante network in Spagna. (Trash Italiano)
Su altri giornali
Gli MTV European Music Awards sono una vetrina internazionale di grande prestigio e quest’anno Manchester è la città dove la manifestazione raggiunge il traguardo dei trent’anni di vita. (La Stampa)
Dopo aver adattato Sinceramente (88 milioni di streaming su Spotify) in spagnolo, il brano (Cuando, cuando, cuando) è balzato su Shazam al sesto posto e le ha fatto guadagnare una popolarità incredibile, che ha sentito in tutta l’energia dell’esibizione al Palau Sant Jordi di Barcellona (Vanity Fair Italia)
Lo show inizierà alle 21 e si potrà vedere su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW). (Rolling Stone Italia)
"È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l'attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Sono davvero grata. (Corriere Delle Alpi)
Fonti del quotidiano britannico The Guardian riportano che lo “Special One” avrebbe contattato degli intermediari per monitorare la situazione della panchina del Newcastle, occupata attualmente da Eddie Howe. (Europa Calcio)
Sul fatto che il 2024 sia stato per lei un anno magico non è più nessun dubbio. Ora, oltre al successo in Italia, Annalisa può aggiungere un nuovo trofeo alla sua stagione magica. La cantante ligure, sul palco dei Los40 Music Awards a Barcellona, ha ricevuto infatti il premio indetto dall’omonima radio iberica nella categoria Fenomeno europeo dell’anno. (la Repubblica)