Stash dei The Kolors derubato a Milano. Il cantautore: “Ho vissuto un incubo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stash dei The Kolors derubato a Milano. Il cantautore: “Ho vissuto un incubo” Due gli uomini individuati dalla Polizia: le forze dell'ordine hanno recuperato la refurtiva, uno zaino contenente orologi di valore e un pc sul quale l'artista aveva musica inedita. Oggi dice: "Denunciate senza aspettare" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Nuova disavventura per Stash dei The Kolors, a sei mesi dal furto subito in casa. (Dire)
Su altre testate
"C'è un gatto sotto la tua macchina": così Stash, frontman dei The Kolors, è stato derubato a Milano. I responsabili, a due giorni dal furto, sono stati rintracciati dagli agenti della polizia, che sono riusciti anche a recuperare il bottino. (Liberoquotidiano.it)
Come molti altri vip e artisti prima di lui, anche Stash – all’anargrafe Antonio Fiordispino – ricorre ai social media per descrivere il disorientamento e la paura per il furto della borsa subito a Milano, in via Civitali, quando alla guida del suo Suv è stato avvicinato da una coppia di insospettabili malintenzionati che con la scusa del “gatto finito sotto l’auto” lo hanno distratto, rubando lo zaino che conteneva quattro cronografi da centinaia di migliaia di euro, il pc e altri effetti personali. (IL GIORNO)
Antonio Fiordispino, il front man del gruppo The Kolors che in arte ha preso il nome di Stash, per anni ha lasciato circolare una leggenda sulla sua età. Tutti i media hanno infatti festeggiato nel 2019 il suo trentesimo compleanno. (Open)
Intorno alle 20.00 in un’abitazione di Collepece, i malviventi sono entrati in un’abitazione aggredendo il proprietario che li ha sorpresi allertato dai rumori provenienti dal piano superiore. (Frosinone News)
La scusa con la quale il cantante è stato tratto in inganno ha dell’incredibile e, proprio per questo, Stash ha voluto informare tutti i suoi fans con una breve storia Instagram. A mettere a segno la truffa, due ladri che fortunatamente sono stati prontamente individuati e denunciati dalla polizia. (Gossip e TV)
Il leader dei The Kolors ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un furto di oggetti di valore, orologi e il portatile contenente alcuni inediti della band. La vicenda si è conclusa positivamente grazie all'intervento delle autorità e alla scaltrezza del cantante nel fotografare la targa di un veicolo sospetto (Sky Tg24 )