Arsenal, Arteta aspetta Calafiori: "Nessun aggiornamento, ma in difesa..."

Arsenal, Arteta aspetta Calafiori: Nessun aggiornamento, ma in difesa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Così Mikel Arteta , allenatore dell'Arsenal, ai microfoni della stampa britannica. Il calciatore non è stato convocato dal Bologna per il ritiro di Valles-Rio Pusteria e il motivo è chiaro e riguarda il mercato. Il difensore italiano è vicino ai Gunners anche se la fumata bianca è stata ritardata per alcuni dettagli burocratici legati alle percentuali da riconoscere alla Roma e al Basilea dalla cessione per circa 50 milioni di euro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna's Riccardo Calafiori jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Juventus FC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 20 May 2024. E’ arrivato intorno alle 12 all’Aeroporto Marconi Thijs Dallinga, l’olandese classe 2000 prescelto per colmare il vuoto lasciato da Joshua Zirkzee trasferitosi al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli (Europa Calcio)

Calafiori all'Arsenal: finalmente ci siamo! Ultimi dettagli, poi la fumata bianca

Riccardo Calafiori verso l'Arsenal. Dopo l'esplosione a Bologna e il grande Europeo, arriva il grande salto in Premier League. È il secondo grande movimento del mercato dei difensori italiani, dopo Alessandro Buongiorno passato al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La clausola del 2022 resterebbe valida perché gli svizzeri hanno inserito una % sulla rivendita cedendo il calciatore al Bologna. Sembra tutto fatto per il trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. (Pagine Romaniste)

Il Bologna riceverà circa 40 milioni più 5 di bonus, con una cospicua percentuale che andrà invece al Basilea, che vanta accordi economici per il 40% del cartellino sopra i 4 milioni, cioè quanto speso un anno fa per prenderlo dagli svizzeri. (Tutto Juve)