Visciole o cacao: tutti i gusti del panettone d’autore. Ecco dove trovarli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classici, al cioccolato o multigusto, realizzati in pasticceria, pizzeria o nelle cucine dei ristoranti e degli hotel, con scatole regalo scintillanti o iper decorate. Natale è dietro l’angolo e nella spesa di tutti — anche di chi è invitato per Vigilia o pranzo del 25 a casa di amici o parenti — non può mancare il panettone, da servire semplice, in purezza o accompagnato da creme al mascarpone (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
Il Natale è alle porte e da settimane non si fa che parlare di panettone. E del pandoro invece? Noi non ce ne siamo dimenticati, anche perché non a tutti piace il cugino più famoso, data la presenza di frutta candita e uvetta. (Gambero Rosso)
«Abbiamo rivoluzionato la forma in maniera più divertente e più piccola: una monoporzione dal primo taglio», dice chef Bruno Barbieri, che ha aggiunto all’impasto anche vaniglia bourbon del Madagascar e miele Millefiori. (Corriere della Sera)
Le sorprese non mancano, anzi sono abbastanza clamorose. Pandoro del supermercato, qual è il migliore? Ci ha pensato come ogni anno Altroconsumo a stilare la classifica dei pandori migliori acquistabili nella grande distribuzione alimentare. (leggo.it)
Introduzione (Sky Tg24 )
La redazione si è trovata intorno a una tavola di festa e abbiamo assaggiato, alla cieca, una selezione (molto ricca) di 18 pandori classici. Ecco il responso ## Quali sono i migliori pandori del 2024? (La Cucina Italiana)
Farmacista e nutrizionista, gestisce dal 2017 una pagina di divulgazione scientifica. Appassionato di scrittura ed editoria, lavora come Web Content Editor per alcune realtà del settore farmaceutico e nutrizionale. (DiLei)