Perché è scomparso Davide Piccinali, il medico del San Raffaele trovato a Vicenza in un hotel dopo giorni di assenza

Perché è scomparso Davide Piccinali, il medico del San Raffaele trovato a Vicenza in un hotel dopo giorni di assenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Davide Piccinali è un medico scomparso il 3 ottobre 2024 e trovato a Vicenza in un hotel. Originario di Brescia, ha 39 anni ed è un dottore specializzando del San Raffaele di Milano. Il medico del San Raffaele Davide Piccinali trovato a Vicenza Le sue tracce erano state perse il 3 ottobre e i primi a lanciare l'allarme erano stati i colleghi che non l'avevano visto arrivare al lavoro. Quando i familiari si erano recati con la polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali aveva preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova, avevano trovato le luci accese e le stanze in ordine, ma lui non era presente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano – Lieto fine per la storia del medico di Milano di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni: Davide Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. (IL GIORNO)

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Siamo insieme e sta bene» ha detto. (ilgazzettino.it)

Ritrovato Davide Piccinali, il medico del San Raffaele scomparso da giorni: era in un hotel di Vicenza

Da tre giorni non si presenta al lavoro, i familiari non lo sentono. Da tre anni - come riporta Il Giornale di Brescia - vive da solo in un appartamento di via Padova e frequenta principalmente i colleghi di lavoro. (L'Eco di Bergamo)

In realtà, nessuna certezza. Da quel momento, di Davide si sono perse le tracce. (Corriere Milano)

Lieto fine, dopo giorni di apprensione, per la vicenda di Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di cui si erano perse le tracce da giovedì 3 ottobre: è stato ritrovato a Vicenza, in buone condizioni di salute. (La Repubblica)