Calciomercato Juventus, Pedullà dà un annuncio clamoroso

Calciomercato Juventus, Pedullà dà un annuncio clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri (SpazioJ)

Senza contare che anche Thiago Motta sarebbe pronto a privarsene senza battere ciglio. In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic che appare sempre più lontano. (Tutto Juve)

O meglio, un sostituto del serbo che possa dare una visione alternativa a un attacco senza centravanti che, giocoforza, appare decisamente spuntato. Però quando c'è Dusan Vlahovic in campo, la Juve segna due gol a partita. (Tutto Juve)

📢 Juventus, cessione Vlahovic a gennaio: svolta e nuovo scenario!

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. (Liberoquotidiano.it)

Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia. La Juventus potrebbe aprire alla cessione di Vlahovic a gennaio. (FantaMaster)