Juventus, ecco la priorità: Giuntoli e Motta si muovono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore e l'allenatore della Juventus scendono in campo in prima persona: identificata la priorità per gennaio Dopo un inizio di stagione che aveva fatto sognare i tifosi bianconeri, con una Juventus solida e compatta sotto la guida di Thiago Motta, le ultime settimane hanno evidenziato alcune difficoltà. Prestazioni (SpazioJ)
Su altre fonti
Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)
Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. (Tutto Juve)
A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)
Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)
Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)
Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (Liberoquotidiano.it)