Vlahovic Juve, la rivelazione di Sportmediaset: «Freddezza sul rinnovo, possibile rottura a giugno». Novità anche sulla posizione di Thiago Motta

Vlahovic Juve, la rivelazione di Sportmediaset: «Freddezza sul rinnovo, possibile rottura a giugno». Novità anche sulla posizione di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (Liberoquotidiano.it)

Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” (Terzo Tempo Napoli)

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Prima Icardi, adesso Skriniar: sullo sfondo il Galatasary e non solo

La Juventus è disposta a rinnovare ma non alle stesse cifre, il giocatore non intende ridursi lo stipendio. Se qualcuno dovesse farsi avanti già adesso allora tutto cambierebbe (IlNapolista)

Lapresse - spazioj L'attaccante serbo non è l'unico giocatore che rischia l'addio. C'è un'altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. (SpazioJ)

Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)