Juve, svolta Vlahovic: la decisione di Motta sul centravanti serbo

Juve, svolta Vlahovic: la decisione di Motta sul centravanti serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. Insomma, numeri importanti per un centravanti sempre nell’occhio del ciclone, sempre nel mirino della critica. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Milan Skriniar, a sorpresa, potrebbe diventare presto un nuovo avversario dell’Inter in campionato. Lo slovacco, in uscita dal PSG, è trattato da una big della Serie A. (Inter-News)

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (Liberoquotidiano.it)

Ziliani: “Con Vlahovic la Juventus è precipitata in pieno déjà vu: investimento in fumo se…”

La frattura tra Vlahovic e il suo allenatore si fa insanabile, impossibile recuperare: il retroscena sul rapporto tra i due Nell'ultimo periodo, il rendimento della Juventus non è stato soddisfacente. (SpazioJ)

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)

Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. Stesso copione con finale al 99% già scritto. (fcinter1908)