Gloria e Maurizio in un faccia a faccia infuocato tra fantasie e ripicche

Gloria e Maurizio in un faccia a faccia infuocato tra fantasie e ripicche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’ultima puntata, il confronto tra Gloria e Maurizio si è trasformato in un acceso scambio di opinioni sulla loro breve ma intensa frequentazione. Malgrado le scuse del cavaliere per le sue affermazioni, le tensioni rimangono alte. Gloria mette in discussione le fantasie di Maurizio, mentre lui non riesce a comprendere le vere motivazioni della loro rottura. Un intervento di Bilal, il nuovo interesse di Gloria, aggiunge ulteriore pepe alla situazione. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

8', al 27' Samardzic porta i nerazzurri sul 3-0. Al 35' il poker ancora con De Katelaere. (Tuttosport)

E infatti la newsletter comincia con gli aggiornamenti dal campo di battaglia (che comprende anche le vie di Mosca) tra monopattini bomba e promesse di vendetta da parte del Cremlino dopo l'uccisione del generale Kirillov. (Corriere della Sera)

Tra le righe, ma nemmeno troppo, ha fatto capire che il sostegno militare americano all'Ucraina è destinato a ridursi. Il prossimo inquilino della Casa Bianca ha detto e ribadito che intende favorire un'intesa tra Kiev e Mosca. (Adnkronos)

Chi va alla super cena di stasera?

Il primo ministro polacco, Donald Tusk, ha dichiarato di voler “mettere fine alle speculazioni su questo argomento” dopo l’incontro di ieri con il presidente francese Emmanuel Macron, giunto a Varsavia in visita ufficiale. (Start Magazine)

– “Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, è in visita a Bruxelles perché ha un incontro domani con il Consiglio europeo. Quindi lo faremo stasera, per discutere di tutto ha a che fare con l’Ucraina in questo momento e su come assicurarci di poter fare al massimo per metterlo in una posizione di forza, per quando deciderà di iniziare a parlare con i russi su come porre fine a tutto questo”. (Agenzia askanews)

Il segretario di Stato Antony Blinken ha anticipato che comprende munizioni Himars e sistemi aerei senza pilota. Il presidente Usa Joe Biden ha dato il via libera al 72mo pacchetto di armi per l’Ucraina. (la Repubblica)