Napoli-Sudakov, trattativa in corso: l’ad dello Shakhtar conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il Napoli è tornato a puntare gli occhi su Georgiy Sudakov, centrocampista ucraino classe 2002, già presente nella lista dei desideri di Giovanni Manna per rinforzare la rosa nella prossima stagione. Il club partenopeo è tra i principali candidati a ingaggiarlo, ma deve fare i conti con la forte concorrenza proveniente dalla Premier League. In particolare, il Brentford ha manifestato un interesse concreto per il talentuoso 22enne. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUDAKOV – «Siamo in trattativa con una società, non posso dire le cifre ma credo che l’affare sarà chiuso e a buone condizioni finanziarie. Calciomercato Juve, rivelazione sull’obiettivo dei bianconeri: l’annuncio dello Shakhtar sul futuro di Sudakov (Juventus News 24)

L'amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk Sergey Palkin ha rivelato che il club è in trattativa per vendere Georgiy Sudakov al Napoli. Napoli, l'ad dello Shakhtar conferma le trattative per Sudakov: "Credo che chiuderemo l'affare" (Diretta)

"Siamo in trattativa con una società. Sudakov Napoli, c'è la conferma (CalcioNapoli24)

Napoli su Sudakov, l'ad dello Shakhtar: "Siamo in trattativa con un club, sarà un buon affare"

Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, intervistato da GIVEMESPORT, ha confermato l'esistenza di una trattativa attualmente in corso per la cessione di Georgy Sudakov, fantasista ucraino seguito nel passato recente anche dalla Juventus. (il BiancoNero)

Sudakov, contatti con il Napoli Dopo oltre un anno dalla prima trattativa di gennaio 2024, il Napoli e lo Shakhtar Donetsk hanno ricominciato a parlare seriamente di Giorgi Sudakov . Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli 1926)

Il Napoli è tra le squadre favorite ma deve fare i conti anche con la concorrenza dalla Premier League, in particolare quella del Brentford che ha mostrato interesse per il gioiellino 22enne. (CalcioMercato.com)