Lazio-Udinese, da Sarri a Baroni: cosa è cambiato in 364 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo precedente all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese non evoca certo bei ricordi. Era l’11 marzo del 2024, quasi un anno fa, e sulla panchina biancoceleste sedeva (ancora per poche ore) Maurizio Sarri. In quell’occasione i friulani si imposero nella Capitale per 2-1 e, nel primo pomeriggio seguente, arrivarono le dimissioni del tecnico toscano. Quella Lazio era caratterizzata da alti (pochi, ma inattesi) e bassi (spesso contro ogni pronostico). (lazialita.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)
Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)
RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)
Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)
Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. La squadra di Marco Baroni è alla ricerca del secondo successo consecutivo. (GianlucaDiMarzio.com)