Italia - Spagna: domani al San Carlo laurea honoris causa a Felipe VI, presente Mattarella

Italia - Spagna: domani al San Carlo laurea honoris causa a Felipe VI, presente Mattarella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e Statistiche, approvata dal Dipartimento di Scienze Sociali, conferiremo un dottorato honoris causa al Re di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pranzo a Villa Rosebery con il presidente della Repub… (La Repubblica)

Felipe, con la regina Letizia, è oggi impegnato anche in incontri con la premier Meloni, a Montecitorio davanti alle Camere riunite e poi di nuovo per la cena di Stato al Quirinale. I nostri Paesi hanno relazioni intense e sono molto amici», ha detto re Felipe al termine dell'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Mattarella. (ilgazzettino.it)

(Immagini di: Ansa) Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia (Tiscali Notizie)

Le foto di re Felipe e Letizia Ortiz a Roma nell'atteso tour in Italia

Il re di Spagna Felipe VI, in visita in Italia, è stato accolto ieri in Campidoglio dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il sovrano è entrato a Palazzo Senatorio dall'ingresso di Sisto IV, passando sotto la celebre Lupa Capitolina. (ilmattino.it)

Arriveranno a Napoli nella tarda mattinata e saranno a Villa Rosebery per un pranzo offerto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. I reali di Spagna, il sovrano Filippo VI e la regina Letizia, saranno accolti a Napoli - prima di andare nel pomeriggio (16,30) al San Carlo per il conferimento del dottorato di ricerca honoris causa - dalle autorità istituzionali e cittadine. (La Repubblica)

É passato poco più di un mese dalle drammatiche immagini di Felipe e Letizia nel fango, accorsi a Velencia per sostenere la popolazione devastata dalla terribile alluvione della Dana che si è abbattuta sulla regione causando la morte di oltre 200 persone. (Elle)