Napoli: arriva il talento azzurro, c’è il sì del giocatore

Napoli: arriva il talento azzurro, c’è il sì del giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli ha sempre guardato con molta attenzione ai giovani talenti. Ed ora un giocatore azzurro potrebbe tornare di moda. Le ultime Antonio Conte ha sempre dato uno sguardo particolare ai giovani talenti. Nelle sue rose non sono mancati mai giocatori destinati ad una carriera importante e lo sta confermando anche in questa esperienza al Napoli. È vero che magari molti di loro non riescono a trovare spazio, ma allenarsi con i big consente comunque di crescere e di maturare oltre che naturalmente farsi trovare pronti quando chiamati in causa. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001. (Tutto Napoli)

Moda inverno, boom tra i giovani delle sciarpe per caviglie. Milano – Poteva sembrare una cavolata a prima occhiata ma andando a verificare su siti web come amazon queste sciarpe esistono davvero! (Blowingpost)

Conte vuole un terzino, due nomi in pole. Tre azzurri potrebbero salutare a gennaio. La situazione

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)