Exit poll, Ferdinandi in vantaggio. Lo spoglio in diretta su Umbria Tv

Exit poll, Ferdinandi in vantaggio. Lo spoglio in diretta su Umbria Tv
Umbria TV INTERNO

Exit poll, Ferdinandi in vantaggio. Lo spoglio in diretta su Umbria Tv Confermando sostanzialmente i sondaggi realizzati da Swg per Umbria Tv, gli exit poll (si tratta di interviste all’uscita dei seggi, non di scrutini di voti reali; ndr) confermano Vittoria Ferdinandi davanti alle comunali di Perugia. Secondo i dati del consorzi Opinio, rielaborati per la Rai e rilanciati nella trasmissione Porta a Porta, la coalizione di centrosinistra viene ipotizzata con una percentuale fra il 49 e il 53 per cento. (Umbria TV)

Su altri media

Ferdinandi al 49% avanti di 598 voti su Scoccia (48,3%): ecco chi entra sicuramente a Palazzo dei Priori e chi spera (TuttOggi)

L’Umbria sta vivendo un periodo di trasformazione politica, come sottolineato da Anna Ascani, vicepresidente della Camera dei Deputati. Secondo Ascani, questo cambiamento è un segnale inequivocabile che la destra, guidata da Donatella Tesei, sta perdendo terreno. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ecco le preferenze delle liste a sostegno di Leonardo Caponi (Pci - Perugia contro guerra e neoliberismo), Massimo Monni (Perugia Merita) e Davide Baiocco (Forza Perugia e Alternativa riformista - Per... (Virgilio)

Perugia, Scoccia (cdx): ottimo risultato, progetto parla a tutta la città

PERUGIA – È finita quasi in parità, con 598 voti di vantaggio per Vittoria Ferdinandi: a Perugia il campo largo di centrosinistra conquista il 49,01 per cento (40.925 voti), contro il 48,29 (40.323) del centrodestra di Margherita Scoccia. (Umbria 7)

Vi porterò al mare, ma tra due settimane, ora non era abbastanza caldo. «Sai perché mi batte il corazon? Ho visto la Vittoria. (ilmessaggero.it)

Roma, 11 giu. Così la candidata sindaco del centrodestra a Perugia, Margherita Scoccia, che andrà al ballottaggio assieme Vittoria Ferdinandi, candidata Pd-M5s. (Agenzia askanews)