Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone

Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Profilo Instagram Artem Dovbyk Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. Sullo sfondo l’Atletico Madrid, fortemente interessato all’attaccante. Tanto che, come si legge su Il Romanista, il tecnico Simeone avrebbe provato a contattare telefonicamente il calciatore del Girona, il quale però non avrebbe risposto al telefono. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino era stato a lungo un obiettivo dell’Atletico Madrid, ma improvvisamente l’accordo è saltato. La situazione è stata prontamente sfruttata dai giallorossi, che sono riusciti a superare la concorrenza e ottenere l’assenso dell’ultimo capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

La società di Aurelio De Laurentiis è decisa a potenziare la rosa a disposizione di Conte, e la trattativa per Brescianini, giovane talento dell’Atalanta, sta entrando nella fase decisiva. Il Napoli accelera per un nuovo rinforzo a centrocampo: Antonio Conte ha colpito ancora, e Marco Brescianini potrebbe presto diventare il nuovo volto della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli24)

Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)