Juventus, Tonali: "Potevo andarci nel 2020"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sandro Tonali alla Juventus? Non è solo un rumors delle ultime settimane di calciomercato, con il centrocampista che è stato accostato ai bianconeri per la prossima stagione, ma lo è stato anche nell'estate del 2020. Dopo il primo anno al Brescia, che retrocesse in Serie B, il classe 2000 era uno dei nomi più caldi del mercato. Alla fine andò al Milan, la squadra del cuore, ma a Cronache di Spogliatoio ha raccontato dei contatti con De Ligt, ai tempi alla Juventus. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sandro Tonali, calciatore del Newcastle, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di un passaggio mancato nel 2020. (Juvenews.eu)

Sulla squalifica: "So che ho sbagliato, so che ho pagato, so che ho lavorato per essere un uomo migliore. Ma all’inizio, nei primi 5-6 mesi, quando non avevo ancora capito il mio errore, la mia testa mi diceva: ‘Sandro, non hai sbagliato’. (Pianeta Milan)

L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus sembra abbia riportato il sole a Torino e alla tifoseria zebrata. La Juventus ritrova la vittoria ed il sereno: ora Giuntoli può pensare di nuovo al mercato, da cui arrivano novità. (SpazioJ)

L'ex rossonero tra la squalifica per le scommesse e il periodo a Milano: "Giocavo nella mia squadra del cuore, non avevo più obiettivi nella vita". (Goal Italia)

Ho fatto sette mesi senza telefono, senza iPad. La televisione la guardavo solamente per le partite e per i film, quindi non vedevo telegiornale. (Pianeta Milan)

Nell'anticipazione della lunga intervista concessa a Cronache di Spogliatoio da Sandro Tonali c'è molto spazio per il Milan, la sua squadra del cuore, la squadra che nel 2023 ha lasciato per andare al Newcastle. (Calciomercato.com)