Da Inter-Lazio un imperativo! La priorità di Inzaghi a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lazio è una partita importante, ma viene nel momento più complicato in termini di impegni per Simone Inzaghi. L’allenatore ha una priorità nella serata di San Siro. IMPEGNI – Inter-Lazio non arriva nel momento più facile della stagione dei nerazzurri. La vittoria con il Genoa ha lasciato dubbi riguardo le condizioni fisiche dei calciatori, ancor di più le ultime sconfitte con Juventus e Fiorentina. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)
Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. (News Sports)
Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. (News Sports)
CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali (CalcioNews24.com)
Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)