Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali

Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Davide Frattesi ha spiegato perché l'Italia ha fatto molto meglio di recente rispetto a quanto ha fatto a EURO 2024 durante l'estate, ha sostenuto il suo compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, duramente criticato, e ha dichiarato che gli Azzurri non possono permettersi di commettere errori in vista della prossima Coppa del Mondo. La Inter il centrocampista ha preso parte a un conferenza stampa in vista della partita di Nations League di lunedì contro Israele a Udine (Football Italia)

Su altri giornali

è lo spirito italiano, restiamo sempre attaccati alle partite e lo abbiamo dimostrato anche giovedì quando siamo rimasti in 10 contro il Belgio''. Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest. (Quotidiano Sportivo)

Questi in sintesi gli unici problemi di salute di Kamala Harris secondo la lettera del medico che si occupa di lei da tre anni diffusa dalla Casa Bianca. Qualche allergia stagionale che cura con gli antistaminici da banco ed episodi sporadici di orticaria. (Tuttosport)

AD HOC – Anche dal ritiro dell’Italia, il focus su Davide Frattesi rimane sempre incentrato sul suo utilizzo nell’Inter di Simone Inzaghi. Si è da poco conclusa la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Nations League contro l’Israele, e ha parlare di fronte ai giornalisti è stato proprio il centrocampista nerazzurro. (Inter-News.it)

Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? (Blowingpost)

"I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (TuttOggi)

''Il Mondiale non deve essere una ossessione, ma lo è perché l'Italia non può mancare di nuovo''. (Quotidiano Sportivo)