Italia, Frattesi: "A Euro 2024 troppa pressione. Il Mondiale è un ossessione"

Italia, Frattesi: A Euro 2024 troppa pressione. Il Mondiale è un ossessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A due giorni dalla sfida di Nations League contro Israele, in casa Italia è il turno di Davide Frattesi in conferenza stampa. Passato, presente e futuro i temi toccati. "Ciò che ci è un po' mancato all'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori - ha spiegato il centrocampista dell'Inter - C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Sport Mediaset)

Su altri media

Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante. (CalcioMercato.it)

''Il Mondiale non deve essere una ossessione, ma lo è perché l'Italia non può mancare di nuovo''. (Quotidiano Sportivo)

Italia, Frattesi: “Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto”

In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra (Spazio Inter)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare”. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (TuttOggi)