Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”

Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

FIRENZE (ITALPRESS) – “C’è un pò mancato il divertirci in campo. Agli Europei c’era troppa pressione dall’esterno e poi ce la siamo messa un pò dentro anche noi”. Lo ha detto il centrocampista azzurro, Davide Frattesi, in conferenza stampa a Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele, valida per la fase a gironi di Nations League. “C’era più talento nelle Nazionali di qualche anno fa ma quello che conta è lo spirito – ha aggiunto Frattesi -. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Battere la Francia a Parigi, giocare come abbiamo giocato quei 40 minuti col Belgio sono dimostrazioni di forza perché sono nazionali top al mondo. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". (SOS Fanta)

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. I benefici effetti del BierYoga, fare yoga bevendo birra (Blowingpost)

Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

Quanto è importante questo clima? Ti manco gli urlacci di Spalletti? Lunedì è in programma Italia-Israele, per la quarta giornata di Nations League. A parlare in conferenza stampa prima del match è il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi (Inter-News)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)