Frattesi, altro che malumore con Inzaghi: ecco come smonta il ‘caso’ Inter!

Frattesi, altro che malumore con Inzaghi: ecco come smonta il ‘caso’ Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Quello dello scarso impiego nell’Inter di Davide Frattesi è diventato un vero e proprio caso, montato ad hoc per generare critiche nei riguardi di Simone Inzaghi. A smontare il tutto ci pensa lo stesso centrocampista azzurro. AD HOC – Anche dal ritiro dell’Italia, il focus su Davide Frattesi rimane sempre incentrato sul suo utilizzo nell’Inter di Simone Inzaghi. Si è da poco conclusa la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Nations League contro l’Israele, e ha parlare di fronte ai giornalisti è stato proprio il centrocampista nerazzurro. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

Gli urlacci mi mancano tantissimo. Quanto è importante questo clima? Ti manco gli urlacci di Spalletti? (Inter-News)

''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest. (Quotidiano Sportivo)

Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

Passato, presente e futuro i temi toccati. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori - ha spiegato il centrocampista dell'Inter - C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Sport Mediaset)

La vice presidente "non fuma, beve poco e si allena regolarmente con esercizi aerobici e muscolari", si legge nella lettera del dottor Joshua Simmons nella quale si precisa che l'ultimo check-up è stato effettuato ad aprile. (Tuttosport)

E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)