I benefici effetti del BierYoga, fare yoga bevendo birra

I benefici effetti del BierYoga, fare yoga bevendo birra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

I benefici effetti del BierYoga, fare yoga bevendo birra Di pratiche strane ne esistono tante, ma il BierYoga occupa il posto principale. Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. BierYoga: cos’è e dove si pratica La fondatrice tedesca di questa pratica si chiama Jhula e afferma che il BierYoga permette di raggiungere altissimi livelli di coscienza, attraverso esercizi di equilibrio su misura per gli amanti della birra. (Blowingpost)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo bene che si può stare senza mangiare anche per delle settimane, ma anche che senza bere collassiamo nel giro di pochi giorni. La cosa si spiega col semplice fatto che noi esseri umani siamo fatti essenzialmente di acqua. (Blowingpost)

''Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini, è una bravissima persona e un calciatore forte''. (Tuttosport)

Puoi entrare più nel dettaglio di questa affermazione? Dal ritiro della Nazionale azzurra arrivano le parole di Davide Frattesi. Le parole del centrocampista azzurro riprese da Tuttomercatoweb: (Tutto Juve)

Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”

Qualche allergia stagionale che cura con gli antistaminici da banco ed episodi sporadici di orticaria. La vice presidente "non fuma, beve poco e si allena regolarmente con esercizi aerobici e muscolari", si legge nella lettera del dottor Joshua Simmons nella quale si precisa che l'ultimo check-up è stato effettuato ad aprile. (Tuttosport)

Davide Frattesi è il giocatore dell’Italia che ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele in programma ad Udine. Queste le sue dichiarazioni principali: Sul mister Spalletti: “Quando siamo arrivati a settembre ho parlato con lui in palestra e nel farmi i complimenti, ha detto che mi avrebbe rotto tanto le scatole. (Europa Calcio)

FIRENZE (ITALPRESS) – “C’è un pò mancato il divertirci in campo. Lo ha detto il centrocampista azzurro, Davide Frattesi, in conferenza stampa a Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele, valida per la fase a gironi di Nations League. (Quotidiano del Sud)