Italia, Frattesi: “Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto”

Italia, Frattesi: “Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

All'Inter tre volte titolare su nove gare, non può penalizzarti in Nazionale? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter che ha parlato dalla sala stampa di Coverciano a due giorni dalla sfida contro Israele (TUTTO mercato WEB)

Puoi entrare più nel dettaglio di questa affermazione? "C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Tutto Juve)

Frattesi, altro che malumore con Inzaghi: ecco come smonta il ‘caso’ Inter!

C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. "Ci sono sempre state Nazionali più forti di noi, ma quello che ha sempre fatto la differenza è stato lo spirito italiano. (SOS Fanta)

AD HOC – Anche dal ritiro dell’Italia, il focus su Davide Frattesi rimane sempre incentrato sul suo utilizzo nell’Inter di Simone Inzaghi. Si è da poco conclusa la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Nations League contro l’Israele, e ha parlare di fronte ai giornalisti è stato proprio il centrocampista nerazzurro. (Inter-News.it)

Di pratiche strane ne esistono tante, ma il BierYoga occupa il posto principale. La fondatrice tedesca di questa pratica si chiama Jhula e afferma che il BierYoga permette di raggiungere altissimi livelli di coscienza, attraverso esercizi di equilibrio su misura per gli amanti della birra. (Blowingpost)