Frattesi, nazionali più forti di noi, ma abbiamo grande spirito

Frattesi, nazionali più forti di noi, ma abbiamo grande spirito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. è lo spirito italiano, restiamo sempre attaccati alle partite e lo abbiamo dimostrato anche giovedì quando siamo rimasti in 10 contro il Belgio''. Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Sul mister Spalletti: “Quando siamo arrivati a settembre ho parlato con lui in palestra e nel farmi i complimenti, ha detto che mi avrebbe rotto tanto le scatole. “Il Mondiale non deve essere un’ossessione ma è ossessione, non si può mancare di nuovo, stiamo prendendo la Nations League veramente sul serio perché poi è difficile con le fasce e i sorteggi“. (Europa Calcio)

La fondatrice tedesca di questa pratica si chiama Jhula e afferma che il BierYoga permette di raggiungere altissimi livelli di coscienza, attraverso esercizi di equilibrio su misura per gli amanti della birra. (Blowingpost)

Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

Quello dello scarso impiego nell’Inter di Davide Frattesi è diventato un vero e proprio caso, montato ad hoc per generare critiche nei riguardi di Simone Inzaghi. A smontare il tutto ci pensa lo stesso centrocampista azzurro. (Inter-News.it)

Qualche allergia stagionale che cura con gli antistaminici da banco ed episodi sporadici di orticaria. La vice presidente "non fuma, beve poco e si allena regolarmente con esercizi aerobici e muscolari", si legge nella lettera del dottor Joshua Simmons nella quale si precisa che l'ultimo check-up è stato effettuato ad aprile. (Tuttosport)

E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)