Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi"

Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi" All'Inter tre volte titolare su nove gare, non può penalizzarti in Nazionale? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter che ha parlato dalla sala stampa di Coverciano a due giorni dalla sfida contro Israele. Questa la sua risposta: "E' già un impiego migliore rispetto a quello dello scorso anno (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo bene che si può stare senza mangiare anche per delle settimane, ma anche che senza bere collassiamo nel giro di pochi giorni. La cosa si spiega col semplice fatto che noi esseri umani siamo fatti essenzialmente di acqua. (Blowingpost)

Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. (Spazio Inter)

''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest. (Quotidiano Sportivo)

Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (TuttOggi)

“Il Mondiale non deve essere un’ossessione ma è ossessione, non si può mancare di nuovo, stiamo prendendo la Nations League veramente sul serio perché poi è difficile con le fasce e i sorteggi“. Sul mister Spalletti: “Quando siamo arrivati a settembre ho parlato con lui in palestra e nel farmi i complimenti, ha detto che mi avrebbe rotto tanto le scatole. (Europa Calcio)

Davide Frattesi ha spiegato perché l'Italia ha fatto molto meglio di recente rispetto a quanto ha fatto a EURO 2024 durante l'estate, ha sostenuto il suo compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, duramente criticato, e ha dichiarato che gli Azzurri non possono permettersi di commettere errori in vista della prossima Coppa del Mondo. (Football Italia)