Frattesi: “Capisco Inzaghi, non rompo le scatole! Cosa mi ha detto Spalletti, io seconda punta…”

Frattesi: “Capisco Inzaghi, non rompo le scatole! Cosa mi ha detto Spalletti, io seconda punta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ci sono sempre state Nazionali più forti di noi, ma quello che ha sempre fatto la differenza è stato lo spirito italiano. C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. Battere la Francia a Parigi, giocare come abbiamo giocato quei 40 minuti col Belgio sono dimostrazioni di forza perché sono nazionali top al mondo. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE (ITALPRESS) – “C’è un pò mancato il divertirci in campo. “C’era più talento nelle Nazionali di qualche anno fa ma quello che conta è lo spirito – ha aggiunto Frattesi -. (Quotidiano del Sud)

Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. I benefici effetti del BierYoga, fare yoga bevendo birra (Blowingpost)

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”

“Il Mondiale non deve essere un’ossessione ma è ossessione, non si può mancare di nuovo, stiamo prendendo la Nations League veramente sul serio perché poi è difficile con le fasce e i sorteggi“. Davide Frattesi è il giocatore dell’Italia che ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele in programma ad Udine. (Europa Calcio)

E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)