Ecco quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni

Ecco quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? Sappiamo bene che si può stare senza mangiare anche per delle settimane, ma anche che senza bere collassiamo nel giro di pochi giorni. La cosa si spiega col semplice fatto che noi esseri umani siamo fatti essenzialmente di acqua. Più esattamente, si calcola che sia fatto d’acqua il 60/70 per cento del nostro peso. (Blowingpost)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì è in programma Italia-Israele, per la quarta giornata di Nations League. A parlare in conferenza stampa prima del match è il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi. Di seguito le parole rilasciate al tavolo di fronte ai giornalisti. (Inter-News)

"Ciò che ci è un po' mancato all'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori - ha spiegato il centrocampista dell'Inter - C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Sport Mediaset)

BierYoga: cos’è e dove si pratica Di pratiche strane ne esistono tante, ma il BierYoga occupa il posto principale. (Blowingpost)

Frattesi, nazionali più forti di noi, ma abbiamo grande spirito

E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)

C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". (SOS Fanta)

Così' Davide Frattesi dal raduno azzurro di Coverciano, dove con i compagni sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele battuto a settembre per 2-1 sul neutro di Budapest. ''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. (Quotidiano Sportivo)