Frattesi: "All'Europeo non riuscivamo a fare due passaggi di fila. Il Mondiale non deve essere un'ossessione, ma lo è"

Frattesi: All'Europeo non riuscivamo a fare due passaggi di fila. Il Mondiale non deve essere un'ossessione, ma lo è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dal ritiro della Nazionale azzurra arrivano le parole di Davide Frattesi. Le parole del centrocampista azzurro riprese da Tuttomercatoweb: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". Puoi entrare più nel dettaglio di questa affermazione? "C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Davide Frattesi sta vivendo un inizio di stagione senza dubbio più che positivo. Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra (Spazio Inter)

''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. è lo spirito italiano, restiamo sempre attaccati alle partite e lo abbiamo dimostrato anche giovedì quando siamo rimasti in 10 contro il Belgio''. (Quotidiano Sportivo)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. (TuttOggi)

Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

Davide Frattesi ha dedicato un pensiero al collega di Nazionale espulso giovedì sera nel corso di Italia-Belgio di Nations League e protagonista di un momento complicato nella Roma e con la tifoseria.''Mi dispiace davvero molto per Lorenzo - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della Nazionale parlando a Coverciano - Io seguo guardo le gare della squadra giallorossa, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. (Tuttosport)

(Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

''Il Mondiale non deve essere una ossessione, ma lo è perché l'Italia non può mancare di nuovo''. (Quotidiano Sportivo)