Conducente aggredito: Tep ribadisce l'impegno per la sicurezza, i sindacati chiedono misure urgenti

Conducente aggredito: Tep ribadisce l'impegno per la sicurezza, i sindacati chiedono misure urgenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tep esprime la massima solidarietà e vicinanza al conducente vittima di un'aggressione nella serata di ieri, mentre attendeva di prendere servizio. Si tratta di un episodio isolato, ma di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia. (ilmessaggero.it)

“Questo ennesimo episodio, che ha visto un operatore del trasporto pubblico essere aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro, è un atto che non ha giustificazione alcuna”, si legge nella nota dell’Amc. (CatanzaroInforma)

A Parma, un autista del servizio di trasporto pubblico Tep è stato aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzini mentre si trovava alla fermata dell'autobus in via Mariotti, nei pressi del Lungoparma. (upday IT)

Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi

La lista degli episodi è lunga, le segnalazioni non finiscono più. Maleducazione, violenza, risse, botte, vandalismi e tanti pericoli per chi passa di lì o per chi attende, semplicemente, l'autobus. (Gazzetta di Parma)

Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un minorenne mentre attendeva di iniziare il proprio turno lungo la via che lambisce il mercato coperto. (Open)

Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi in attesa dell’inizio del turno di lavoro. (Fanpage.it)