Schlein in Liguria: alleanza centrosinistra è estremamente competitiva

Schlein in Liguria: alleanza centrosinistra è estremamente competitiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

"L'alleanza in Liguria è estremamente competitiva, è un'alleanza che tiene insieme dal Pd all'Alleanza Verdi Sinistra, dal Movimento 5 Stelle ai moderati con Calenda e alle liste civiche di Orlando, che sono molto forti perché tengono conto della presenza di professionisti, ma pure di amministratori locali che hanno già dimostrato di saper fare l'interesse delle proprie comunità". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine di un incontro elettorale a Genova, alla presenza del candidato governatore del centrosinistra Andrea Orlando (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicinano le elezioni regionali in Liguria: il voto sarà domenica 27 ottobre 2024, dalle 7 alle 23, e lunedì 28 ottobre dalle 7 alle 15. I candidati sono in tutto nove. (Fanpage.it)

Non ha terminato il suo secondo mandato: Toti è stato arrestato il 7 maggio e il 26 luglio si è dimesso perché indagato in una vicenda di corruzione e finanziamento del suo movimento politico. Elezioni Liguria, tutto quello che c'è da sapere sul voto regionale che si terrà domenica 27 e lunedì 28 ottobre. (ilmessaggero.it)

Genova, 21 ott. – “Andrea ha messo al primo posto del programma la sanità pubblica. (Agenzia askanews)

Regionali Liguria, grande attesa per Meloni e Schlein

Tappa a Sestri Ponente per Andrea Orlando, candidato alla Regione Liguria per il centrosinistra, accompagnato dalla segretaria del Pd Elly Schlein. La sanita' e' la prima preoccupazione: un po' perche' c'e' chi aspetta 430 giorni per fare una colonscopia programmata, che vuol dire che o ha i soldi per andare dal privato oppure rinuncia. (Tiscali Notizie)

Si inizia domani, sabato 19 ottobre, con Marco Bucci. Il candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra (nonché sindaco di Genova e della Città Metropolitana) sarà ad Arenzano verso le 14,30 in occasione del gazebo della coalizione in piazza XXIV Aprile: da qui probabilmente farà un giro nel centro del paese. (Cronache Ponentine)

Venerdì entrambe le coalizioni in corsa per la presidenza saranno in città con i propri leader nazionali. Dopo i comizi in alcune località liguri, da Recco a Sanremo, il segretario del Pd Elly Schlein è attesa a Genova in appoggio al candidato di centrosinistra Andrea Orlando (StrettoWeb)