Hezbollah, respinti 2 tentativi di infiltrazione dell'Idf

Hezbollah, respinti 2 tentativi di infiltrazione dell'Idf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Hezbollah ha reso noto oggi di aver respinto due volte le truppe israeliane che tentavano di infiltrarsi nel Libano meridionale. Il movimento filo-iraniano ha affermato che i soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi nelle zone di confine di Blida (sud-est) e Labouneh (sud-ovest). . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

«Potete salvare il Libano prima che cada nell'abisso di una lunga guerra che porterà distruzione e sofferenza, come vediamo a Gaza», dice il premier Netanyahu in un messaggio ai libanesi, confermando che è stato eliminato il successore di Nasrallah alla guida di Hezbollah (ilmessaggero.it)

Poco meno di due. Nel kibbutz di Re'im, proprio il luogo del massacro al festival musicale Supernova dello scorso anno, una folla aveva cominciato le celebrazioni con un momento di silenzio. (ilgazzettino.it)

Nelle immagini la contraerea israeliana dà vita a una vera e propria battaglia nei cieli. Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate (la Repubblica)

Israele, attacchi e raid in Libano e Gaza. Pioggia di razzi di Hezbollah

La fazione libanese ha detto di aver sparato "una salva di razzi alla base di Glilot dell'unità di intelligence militare 8200 alla periferia di Tel Aviv". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attacchi aerei israeliani sul villaggio libanese di Khiam, vicino al confine con Israele. Hezbollah ha dichiarato che i suoi combattenti hanno respinto due tentativi dell'esercito israeliano di infiltrarsi nel Libano meridionale. (ilmessaggero.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il braccio armato di Hezbollah ha rivendicato il lancio di razzi verso Tel Aviv, ma non si fermano i raid di Israele sul Libano e su Gaza. (TV2000)