Cattolica, ragazza di 20 anni violentata fuori da una discoteca. Arrestato un giovane albanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazzo assolto. La ragazza ha 20 anni, viene della provincia pesarese e nella discoteca dove è andata a ballare fa amicizia con un ragazzo albanese di 22 anni, nello stesso locale con un gruppo di connazionali.
Lunedì 13 Giugno 2022, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 12:42. Un locale sulla spiaggia di Cattolica e una serata con le amiche che lentamente si trasforma in un incubo.
Poi sono arrivati i carabinieri di Cattolica che, ieri mattina, sono andati a Vallefoglia ad arrestare il 22enne che fa il muratore
Tanto che una volta soccorsa la ventenne è stata trasportata all’ospedale di Rimini e i medici l’hanno giudicata guaribile in 15 giorni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza “Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. (Fanpage.it)
E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. (corriereadriatico.it)
Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. . (News Rimini)
Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della ragazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo (La Repubblica)
- racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la prima volta che lo vedevo. (ilGiornale.it)