Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti" Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Monza-Milan. Queste le sue dichiarazioni: Come si sta allenando Leao? “Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (78' Caprari); Pereira (65' D'Ambrosio), Bianco, Bondo (87' Valoti), Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho (65' Vignato); Djuric (78' Maric). All. Nesta. MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). (Calciomercato.com)
Passo avanti invece per il Milan rispetto alla gara col Napoli ma Fonseca dovrà essere bravo a gestire il vantaggio per tornare alla vittoria. Come già nel primo tempo con l'Atalanta, anche stasera si è visto un bel Monza ma non è bastato per mantenere l'equilibrio. (la Repubblica)
"È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza”, ha aggiunto il tecnico rossonero. (Fcinternews.it)
Adesso è ufficiale: Rafael Leao non sarà nella squadra titolare del Milan per la terza partita consecutiva in Serie A. Una scelta forte da parte di Paulo Fonseca, che evidentemente non sta ricevendo i segnali che sperava di avere dopo le scelte recenti. (MilanLive.it)
Una scelta, spiega Fonseca, anche in vista della prossima partita contro il Real Madrid di Ancelotti. Terza panchina consecutiva per Leão ( ecco chi gioca al suo posto ). (Eurosport IT)
MONZA-MILAN LIVE (Sky Sport)