Chukwueze: “Voglio ripagare la fiducia del mister, siamo concentrati”

Chukwueze: “Voglio ripagare la fiducia del mister, siamo concentrati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Chukwueze ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima della sfida di campionato contro il Monza Giulia Benedetti Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:28) Samuel Chukwueze ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida del Milan contro il Monza. "Io titolare? È molto importante, l'allenatore mi sta dando fiducia in queste ultime due partite. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca, però, vuole vedere altro e dopo aver lasciato il connazionale in panchina sia contro l'Udinese che contro il Napoli , lo tiene come riserva anche contro il Monza ( la diretta scritta ). Terza panchina consecutiva per Leão ( ecco chi gioca al suo posto ). (Eurosport IT)

Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (89' Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (81' Loftus-Cheek), Pulisic (89' Musah), Okafor (63' Leao); Morata. MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). (Calciomercato.com)

Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti"

Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Sky Sport)

“Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non retrocede di un passo e ai microfoni di Sky Sport commenta l'esclusione dall'undici titolare di Leao. (Fcinternews.it)

“Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)