MILAN, FONSECA: "ESCLUSIONE LEAO? SCELTA, NESSUN CONFLITTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza panchina consecutiva in campionato per Rafael Leao. "Cosa deve fare per convincermi? Io devo pensare a tutte le partite, non solo a questa e devo gestire la squadra - ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky prima della sfida contro il Monza - Non voglio entrare nei dettagli. Penso che questa sia la squadra giusta per il Monza e in vista della gara contro il Real. Su Leao è solo una scelta, nessun conflitto. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (78' Caprari); Pereira (65' D'Ambrosio), Bianco, Bondo (87' Valoti), Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho (65' Vignato); Djuric (78' Maric). All. Nesta. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (89' Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (81' Loftus-Cheek), Pulisic (89' Musah), Okafor (63' Leao); Morata. (Calciomercato.com)
Una scelta, spiega Fonseca, anche in vista della prossima partita contro il Real Madrid di Ancelotti. Un fatto epocale visto che il portoghese era ed è il giocatore di riferimento del Milan (ed è anche il più pagato). (Eurosport IT)
"È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza”, ha aggiunto il tecnico rossonero. (Fcinternews.it)
MONZA-MILAN LIVE (Sky Sport)
Come si sta allenando Leao? Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti" (Milan News)
Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)