Leao ancora out, Fonseca spiega: “Ecco perché l’ho fatto”

Leao ancora out, Fonseca spiega: “Ecco perché l’ho fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le parole di Fonseca sull’esclusione di Leao ai microfoni di Sky Sport, ecco la spiegazione del tecnico portoghese Adesso è ufficiale: Rafael Leao non sarà nella squadra titolare del Milan per la terza partita consecutiva in Serie A. Una scelta forte da parte di Paulo Fonseca, che evidentemente non sta ricevendo i segnali che sperava di avere dopo le scelte recenti. Al suo posto ancora Noah Okafor come con il Napoli: vedremo se il portoghese potrà tornare utile a gara in corso stavolta, a differenza di quanto accaduto con gli azzurri martedì. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Terza panchina consecutiva per Leão ( ecco chi gioca al suo posto ). Un fatto epocale visto che il portoghese era ed è il giocatore di riferimento del Milan (ed è anche il più pagato). (Eurosport IT)

Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)

“Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non retrocede di un passo e ai microfoni di Sky Sport commenta l'esclusione dall'undici titolare di Leao. (Fcinternews.it)

Monza-Milan LIVE 0-1: grande azione di Leao, poi sbaglia davanti a Turati

“Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)

Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Sky Sport)

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (78' Caprari); Pereira (65' D'Ambrosio), Bianco, Bondo (87' Valoti), Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho (65' Vignato); Djuric (78' Maric). All. Nesta. MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). (Calciomercato.com)