Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku Arrivano i giorni in cui il Napoli dovrà accelerare per completare l'organico. C'è già l'accordo con David Neres ed ora il club lavora per definire nei dettagli quello con il Benfica: operazione in chiusura da 25 milioni più bonus. Secondo il Corriere dello Sport sarà il primo di una serie di colpi che dovranno rinforzare il gruppo: l'allenatore aspetta altri acquisti, anche cinque o sei. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Inter e Roma arriverebbe dal Chelsea, e quindi dalla Premier League, ma il viaggio dall’Inghilterra all’Italia potrebbe farlo in compagnia. La questione Osimhen tiene ancora banco ma in casa azzurra, per evitare problemi, si sta pensando all’acquisto di Lukaku a prescindere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Ro (TUTTO mercato WEB)

Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Neres. David Neres a un passo dal Napoli. Mediaset: Due calciatori vogliono solo agli azzurri. Le ultime sul calciomercato del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)

Lukaku, ADL accelera per chiudere in queste ore: la formula proposta dal Napoli

Il futuro di Romelu Lukaku verrà deciso nelle prossime ore. L’attaccante belga è sempre più vicino al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esordio stagionale del Napoli non ha convinto tutti, a partire da Antonio Conte fino a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri hanno dovuto approfittare di un grande Meret per salvarsi ai calci di rigore contro un club di serie B come il Modena e ci sono varie situazioni ancora da verificare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vista con gli occhi di Conte, siamo già oltre il tempo massimo. Dunque, De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona. (CalcioNapoli1926.it)