Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. Bisogna restare lucidi sia nei momenti negativi che in quelli positivi. È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. Ogni giorno ti trovi in situazioni dove la gente ti chiede e ti senti in dovere di dare. (Today.it)

Su altre testate

Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, tra i vari temi trattati nel corso dell’intervento al Social Football Summit, ha parlato anche di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo scorcio di stagione ha di sicuro regalato un nuovo (vecchio) protagonista, il Napoli . Da Conte a Lukaku , il primo posto degli azzurri è una costruzione della quale fa parte, di diritto, il dirigente sportivo Giovanni Manna . (Tuttosport)

"Il campionato è ancora lungo. È importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. È trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Diretta)

Napoli, Manna: "Scudetto, il campionato è lungo. La scelta di Conte? Posso dire senza vergognarmi che..."

Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. (Europa Calcio)

Al Social Football Summit, un evento internazionale dedicato all'industria del calcio in corso a Roma, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha svelato quando c’è stato il primo contatto con la società partenopea: “Primo contatto con il Napoli? Dopo Juventus-Frosinone mi chiama un numero che non conosco e non rispondo. (Tutto Napoli)

Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)