Cuoco/aiuto cuoco

Cuoco/aiuto cuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

SETTORE: Turismo e Ristorazione Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)

Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattro croci in due giorni. In moto contro trattore. Muore noto ristoratore

Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. Amatissimo dai clienti, Mazzetti faceva della ricerca della materia prima e della convivialità un tratto distintito della sua gestione. (Corriere Romagna)

La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo. A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. (Fanpage.it)

La vittima è Antonio Mazzetti, gestore della trattoria San Romualdo, molto noto in città. Un altro tragico incidente si è consumato sulle strade del Ravennate nel pomeriggio di ieri, portando a quattro il bilancio delle vittime in appena due giorni. (il Resto del Carlino)