«Io e il mio compagno Matteo, insultati e picchiati da 10 persone a Capodanno. Ora non esco più di casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla il 26enne di origini peruviane: aggredito a Roma «Ci hanno offeso ma non abbiamo reagito. Poi la scarica di botte da parte di giovanissimi» «Ho paura, non esco più di casa e non so se riuscirò a lavorare ancora. Il timore è di incontrare ancora quei ragazzi e di essere aggredito. Quello che è accaduto, una violenza così feroce, ha segnato me e il mio compagno e non so come affronteremo il futuro». (Open)
Su altri media
Sul caso indagano i carabinieri che sono sulle tracce di decine tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– L’appuntamento è domani, sabato 4 gennaio, in piazza Roberto Malatesta, alle 17. Roma, 3 gen. (Agenzia askanews)
L’appuntamento è per domani, sabato 4 gennaio, in piazza Roberto Malatesta a Roma, a partire dalle 17. Poco distante dal luogo dove Stephano e Matteo sono stati aggrediti e picchiati, solo perché si tenevano per mano. (Luce)
Succederà domani in piazza Roberto Malatesta a Roma, con l’appuntamento previsto per le 17, in una zona tutt’altro che casuale visto che il luogo del ritrovo è poco distante da dove Stephano e Matteo sono stati aggrediti e picchiati. (LA NOTIZIA)
Una ha gridato: "Smettetela, altrimenti nei casini ci vado io"». «C'erano anche delle ragazze insieme con i teppisti che ci hanno picchiato, almeno in tre hanno provato a fermarli. (Corriere Roma)