Bernabé e Belahyane, l’Inter studia il dopo Asllani? Ausilio fissa gli obiettivi – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bernabé è uno dei profili giovani individuati dall’Inter per il centrocampo del futuro, ma non è il solo. Anche Belahyane è uno dei nomi valutati da Piero Ausilio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri valutano il “sostituto” di Kristjan Asllani. VICE CALHANOGLU – Negli ultimi anni, l’Inter ha scelto di puntare sempre più sui talenti del calcio italiano, bilanciando giovani promesse nostrane e straniere già acclimatate in Serie A. (Inter-News)

Su altre fonti

In linea con la filosofia già imboccata in Viale della Liberazione, le lenti d'ingrandimento sono tutte puntate su profili di giovani promettenti tra cui spicca il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 scoperto e lanciato dal Verona. (Fcinternews.it)

I nerazzurri devono rispondere con forza alle voci che, in questo avvio di stagione, In casa Inter spuntano due profili come possibili nuovi vice-Calhanoglu. (Spazio Inter)

Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. Interessa molto all’Inter e il fatto che Asllani abbia da poco rinnovato, non significa che debba per forza restare in nerazzurro. (fcinter1908)

Retroscena Cds: "Insieme a Bisseck, la scorsa estate il più richiesto dell'Inter è stato..."

Belahyane è finito nel mirino dell’Inter. Il centrocampista, classe 2004, sta facendo vedere buonissime cose in questo primo scorcio di stagione in Serie A. (Inter-News)

Il primo nome è quello di Bernabé: secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo è nella wish list della dirigenza nerazzurra. Il calciomercato dell'Inter apre già la caccia al prossimo centrocampista. (Fantacalcio ®)

I prossimi mesi saranno decisivi per definire il futuro di Kristjan Asllani : il centrocampista albanese non è ancora riuscito ad imporsi all'Inter, nonostante il suo talento sia sotto gli occhi di tutti. (fcinter1908)