Giro d’Italia 2025: una settimana in più (e presentazione rimandata)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrerebbe solo un motivo burocratico quello che ha causato lo slittamento della presentazione del Giro d’Italia 2025 a “data da destinarsi”. In questa incertezza, ci sono però alcune certezze: soprattutto l’arrivo finale a Roma il primo giugno. Se il Giro slitta di una settimana ci piace molto, anche se la presentazione slitta senza sapere quando. Il via dall’Albania (pare qui l’intoppo che ne impedisce la presentazione che era prevista per il 12 novembre. (Cyclinside)
Ne parlano anche altri media
La notizia shock dell'ultimo minuto è il rinvio della presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025. Per il momento non è stata fornita né una nuova data, né una reale motivazione. Questo il comunicato ufficiale: Ci scusiamo per gli eventuali disagi creati e vi aggiorneremo sulla nuova data appena possibile. (Cicloweb.it)
Nelle ultime ore è circolata con insistenza l’ipotesi di uno spostamento della Partenza in Italia, in particolar modo al Sud visto che la corsa vera e propria sul territorio Nazionale sarebbe dovuta partire dalla Puglia. (StrettoWeb)
Questa giornata ha interrotto i nostri lavori sulle anticipazioni del percorso del Giro d'Italia 2025 con la notizia improvvisa della presentazione posticipata a data ignota, senza motivi ufficiali. (Cicloweb.it)
Da una parte il Tour de France 2025, con tutti i suoi chilometri, le sue salite e gli amarcord di Beppe Conti; dall’altra il clamoroso rinvio della presentazione del Giro d’Italia 2025 a data da destinarsi (doveva essere il 12 novembre): se ne parlerà a Radiocorsa questa sera alle 19 su Raisport (in replica alle 24.30 ancora su Raisport e alle 2.30 nella notte fra giovedì e venerdì su Rai 2 e, da quel momento, disponibile su Raiplay). (TUTTOBICIWEB.it)
Arriva una notizia molto importante dal mondo del ciclismo. La presentazione del Giro d’Italia 2025, inizialmente pianificata per il 12 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, attraverso una post pubblicato sui canali social della corsa. (OA Sport)
Se ne riparlerà chissà quando. Una figuraccia mondiale. (la Repubblica)