Dai pizzi rosa all’omaggio nell’abito nero: i look di Letizia di Spagna in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi impegni ufficiali prima delle feste natalizie per Felipe e Letizia di Spagna. Il Re e la Regina sono in visita in Italia, per una tre giorni di appuntamenti tra Roma e Napoli, che ha lo scopo di consolidare i buoni rapporti tra le due nazioni. I reali contraccambiano così anche la visita del 2021 di Sergio Mattarella nella penisola iberica. Tra visite nei luoghi più rappresentativi del Bel paese, incontri politici e cene di gala, le foto dei sovrani rimbalzano in ogni dove. (Lookdavip)
La notizia riportata su altri giornali
"I nostri Paesi hanno relazioni intense e sono molto amici', ha detto re Felipe al termine del colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. I sovrani iberici sono atterrati ieri sera all'aeroporto di Fiumicino, accolti dalla Sottosegretaria degli Affari Esteri, Maria Tripodi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha accolto questo pomeriggio a Palazzo Senatorio il re di Spagna Felipe VI. Il re, in visita di Stato in Italia insieme alla regina Letizia, è arrivato in Campidoglio dopo aver fatto tappa in giornata al Quirinale, a Palazzo Madama e a Montecitorio. (Roma Capitale)
A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Un discorso mai formale, dal timbro progressista che non ci si sarebbe aspettato da un monarca, seppur costituzionale. (L'Unione Sarda.it)
Anche la moda è politica. Un’arte che Letizia (come Kate, nel Regno Unito) maneggia piuttosto bene. (la Repubblica)