Milan-Roma, probabili formazioni: a sinistra Theo-Jimenez

Milan-Roma, probabili formazioni: a sinistra Theo-Jimenez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Roma, in campo alle 20.45 a San Siro. Fonseca ripropone Theo in difesa, con Jimenez a fare le veci dell'indisponibile Leao. Ballottaggi El Shaarawy-Pisilli e Saelemakers-Celik per Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

San Siro è una buona roccaforte per il Milan. Nel proprio stadio, la formazione rossonera ha subito una sola sconfitta e ha raccolto 15 punti sui 26 che ha attualmente in graduatoria. La Roma in trasferta è una delle due squadre di A a non aver ancora vinto una gara: l'altra è il Venezia che è penultimo. (TUTTO mercato WEB)

CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)

La rivelazione di Fonseca in conferenza stampa oggi: per il giocatore del Milan un nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)

Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa"

Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida, è pronto a riconfermare titolare a centrocampo Filippo Terracciano. (Milan News 24)

" Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. Claudio Ranieri e Paulo Fonseca più che mai protagonisti nella sfida tra le grandi deluse del campionato in scena a San Siro. (Tuttosport)

Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa" (Milan News)