Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano, sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri, valido per la 18^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono reduci da un successo di misura contro il Verona, grazie ad un assist perfetto di Youssouf Fofana ricevuto e trasformato al meglio di Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Il big match della diciottesima giornata è Milan-Roma, che chiuderà il programma domenicale della Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca disperata di punti fondamentali per restare attaccati alla zona Europa, mentre i giallorossi spingono il vento in poppa dopo il 5-0 rifilato al Parma la scorsa settimana. (Oggi Sport Notizie)
MILAN ROMA FORMAZIONI QUOTIDIANI – L’ultima uscita del 2024 obbliga la Roma a cercare punti nella difficile trasferta di San Siro, contro un Milan altrettanto voglioso di fare risultato. Ranieri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazioni: stuzzica l’idea 3-5-2, ma per ora il 3-4-2-1 resta il modulo favorito. (RomaNews)
Come riportato da Sky Terraciano agirà nuovamente al fianco di Fofana con Reijnders in posizione leggermente più avanzata. Milan Roma, Fonseca sorprende: verrà confermato Terracciano a centrocampo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca punterà ancora sul collaudatissimo 4-2-3-1: nella linea a quattro di difesa davanti a Maignan tornerà, come sottolineato, Theo Hernandez, che farà reparto con i centrali Thiaw e Gabbia e con Emerson Royal, posizionato sull’out di destra. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Ranieri e Paulo Fonseca più che mai protagonisti nella sfida tra le grandi deluse del campionato in scena a San Siro. " Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. (Tuttosport)