Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa" Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Roma, ha dato questo aggiornamento sugli infortunati rossoneri: "Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma in questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Non si è allenato con noi. È un problema sorto durante il processo di recupero, non è pronto per domani, neanche per la panchina. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
" Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. Ma se il mister giallorosso è saldamente in sella alla Roma nella sua doppia veste di allenatore e dirigente, quello del Milan affronta l’ennesimo esame contro la squadra che nel 2019 lo ha portato in Italia e con cui ha centrato una semifinale di Europa League. (Tuttosport)
con SommoPoeta che scherza citando una famosa battuta di un cinepanettone Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. (Voce Giallo Rossa)
Serie A 2024/2025: Milan-Roma, le probabili formazioni (Sportal)
I rossoneri sono reduci da un successo di misura contro il Verona, grazie ad un assist perfetto di Youssouf Fofana ricevuto e trasformato al meglio di Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)
Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida, è pronto a riconfermare titolare a centrocampo Filippo Terracciano. (Milan News 24)