Serie positiva Milan. Lo zampino di Florenzi nell'ultima vittoria della Roma

Serie positiva Milan. Lo zampino di Florenzi nell'ultima vittoria della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie positiva Milan. Lo zampino di Florenzi nell'ultima vittoria della Roma San Siro è una buona roccaforte per il Milan. Nel proprio stadio, la formazione rossonera ha subito una sola sconfitta e ha raccolto 15 punti sui 26 che ha attualmente in graduatoria. La Roma in trasferta è una delle due squadre di A a non aver ancora vinto una gara: l'altra è il Venezia che è penultimo. La compagine allenata da Ranieri ha preso un bel ricostituente contro il Parma nell'ultimo turno di campionato, ma possiamo definirla ancora una convalescente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta in questa stagione, il Milan deve fare i conti con l’emergenza infortuni. L’anno scorso questo è stato un tema molto caldo in casa rossonera: di questi tempi, la squadra di Stefano Pioli contava già oltre 30 infortuni muscolari in pochissimi mesi di stagione. (MilanLive.it)

Ballottaggi El Shaarawy-Pisilli e Saelemakers-Celik per Ranieri. Le probabili formazioni di Milan-Roma, in campo alle 20.45 a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Milan-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Dybala confermatissimo, dubbi a centrocampo

Come riportato da Sky Terraciano agirà nuovamente al fianco di Fofana con Reijnders in posizione leggermente più avanzata. Milan Roma, Fonseca sorprende: verrà confermato Terracciano a centrocampo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)

Michele Bellame Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:16) Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. (DerbyDerbyDerby)

Foto Romanews.eu (RomaNews)