Milan in emergenza, ecco Theo e Morata. Pochi dubbi per Ranieri: le probabili formazioni di Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match della diciottesima giornata è Milan-Roma, che chiuderà il programma domenicale della Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca disperata di punti fondamentali per restare attaccati alla zona Europa, mentre i giallorossi spingono il vento in poppa dopo il 5-0 rifilato al Parma la scorsa settimana. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan-Roma. Le scelte di Fonseca e Ranieri Il Milan è in piena emergenza in attacco senza né Leao, né Pulisic (per un problema alla caviglia) e né Loftus-Cheek mentre recupera Morata con Bennacer che probabilmente domani farà il suo debutto in stagione. (Oggi Sport Notizie)
La notizia riportata su altri media
I rossoneri sono reduci da un successo di misura contro il Verona, grazie ad un assist perfetto di Youssouf Fofana ricevuto e trasformato al meglio di Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Fonseca ripropone Theo in difesa, con Jimenez a fare le veci dell'indisponibile Leao. Ballottaggi El Shaarawy-Pisilli e Saelemakers-Celik per Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni del match tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i giallorossi di Claudio Ranieri secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)
Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). (Tuttosport)
Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida, è pronto a riconfermare titolare a centrocampo Filippo Terracciano. (Milan News 24)