Milan-Roma - L'attesa dei tifosi: "Sarebbe imbarazzante scambiare Pellegrini per Raspadori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. CerPier78 scrive la personale letterina per Babbo Natale Sono ancora in tempo: Tanti auguri di Buon Natale ai fratelli romanisti! Spero che Babbo Ghisolfi Natale ci porti almeno 3 doni e che non siano 3 pacchi! #ASRoma — CerPier78 #OdioTaylor (@CPier78) December 25, 2024 con SommoPoeta che scherza citando una famosa battuta di un cinepanettone ed EnzaPeppe che twitta Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Roma. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Per la prima volta in questa stagione, il Milan deve fare i conti con l’emergenza infortuni. L’anno scorso questo è stato un tema molto caldo in casa rossonera: di questi tempi, la squadra di Stefano Pioli contava già oltre 30 infortuni muscolari in pochissimi mesi di stagione. (MilanLive.it)
Serie positiva Milan. Lo zampino di Florenzi nell'ultima vittoria della Roma (TUTTO mercato WEB)
Le probabili formazioni di Milan-Roma, in campo alle 20.45 a San Siro. Fonseca ripropone Theo in difesa, con Jimenez a fare le veci dell'indisponibile Leao. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca punterà ancora sul collaudatissimo 4-2-3-1: nella linea a quattro di difesa davanti a Maignan tornerà, come sottolineato, Theo Hernandez, che farà reparto con i centrali Thiaw e Gabbia e con Emerson Royal, posizionato sull’out di destra. (Quotidiano Sportivo)
Serie A 2024/2025: Milan-Roma, le probabili formazioni (Sportal)
Michele Bellame Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:16) Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. (DerbyDerbyDerby)